Traghetti e Navi Sardegna Moby: prenotazione e caratteristiche

Moby è una delle compagnie di navigazione più amate e famose, soprattutto dai bambini, per la loro caratteristica di “vestire” le navi con i protagonisti dei cartoni animati Lonely Tunes. Ma questi traghetti sono molto di più e ogni anno accompagnano milioni di turisti in Sardegna.

Traghetti per la Sardegna Moby: caratteristiche

Moby rappresenta una compagnia di navigazione molto solida che, negli anni ha saputo rinnovarsi e donare ai propri clienti servizi innovativi e viaggi al pari di una crociera. Per organizzare un viaggio in Sardegna avvalendosi della flotta Moby è necessario conoscere le rotte che vengono effettuate:

  • Genova-Olbia e ritorno
  • Civitavecchia-Olbia e ritorno
  • Piombino-Olbia e ritorno
  • Livorno-Olbia e ritorno

Coprendo varie parti d’Italia la compagnia Moby riesce a far fronte alle migliaia di richieste di partenze. A bordo si potranno trovare numerosi servizi per famiglie, gruppo di amici e singoli; prima di tutto è previsto un servizio bar e gelateria posti in più zone della nave e, per chi desidera farsi viziare un ristorante à la carte è a disposizione dei clienti.

Per chi desidera pranzare/cenare bene ma velocemente può accomodarsi all’interno del ristorante self service oppure pizzeria. Non solo cibo ma anche divertimento per i bambini con l’area apposita e per i grandi con la sala giochi, piscina, maxi schermo oppure piano bar con sala lounge. Le sistemazioni sono per tutte le necessità infatti si potranno prenotare cabine doppie oppure quadruple con o senza oblò, suite interne o esterne, cabine con la possibilità di avere il proprio amico a quattro zampe vicino. Disponibilità anche per poltrona sia per viaggio diurno che notturno.

I veicoli che vengono imbarcati sulle navi Moby per la Sardegna sulla tratta dei traghetti livorno olbia devono essere segnalate durante la prenotazione del viaggio. Se si possiede un veicolo GPL e metano questi si dovranno presentare con serbatoio mezzo vuoto, comunicando la tipologia di alimentazione sia agli addetti del garage che alla reception. Tutti i veicoli di altezza superiore a 220 cm da terra comporteranno un supplemento sul prezzo finale e dovrano essere segnalati sempre in fase di prenotazione.

Traghetti per la Sardegna Moby: prenotazione

La prenotazione del biglietto può essere effettuata direttamente sul sito ufficiale della compagnia, dove vengono messe  a disposizione numerose offerte e ogni tipo di sistemazione possibile, con pagamenti sicuri e certificati. E’ importante che al momento della prenotazione vengano immessi tutti i dati corretti ed utili, al fine di non incorrere in sanzioni o mancata partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *