Il parcheggio interno all’aeroporto Valerio Catullo di Villafranca di Verona si propone comodissimo all’imbarco e allo sbarco, ma soprattutto ricco di proposte per chi sceglie di viaggiare con continuità nel corso dell’anno. In particolare, è utile conoscere che esistono dei voucher dedicati a chi ha la necessità di lasciare la propria vettura per periodi di tempo medio lunghi, i quali possono essere richiesti direttamente presso le agenzie turistiche e di viaggio.
La prima soluzione è un voucher dedicato a chi intende parcheggiare l’auto per un periodo da 7 a 9 giorni, che viene proposto a 38 euro, mentre il secondo è dedicato a chi sosta per 14/18 e viene proposto al costo di 68 euro. Si tratta di tariffe convenienti, che devono però essere controllate in agenzia di viaggio perché potrebbero subire delle variazioni, soprattutto legate alla stagionalità.
Il secondo voucher è dedicato agli agenti di viaggio e permette di sostare gratuitamente nel parcheggio dell’aeroporto di Verona nelle aree P3, P4, LOW COST, P1bis, P2bis, mentre la terza possibilità interessa i dipendenti della provincia autonoma di Trento che possono beneficiare di uno sconto del 30% sulle tariffe del parcheggio dell’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca di Verona.
I voucher si rivelano quindi interessanti per chi sceglie di acquistare un pacchetto ‘chiavi in mano’ e per le persone che non hanno tempo di prenotare on line oppure di ricercare strutture alternative nei pressi dell’aeroporto di Verona.