Studio legale

L’avvocato e il suo studio legale operano a Verona e dintorni dalla fine degli anni Novanta e sono specializzati in particolare in tutti i campi del diritto che si occupano della realtà aziendale. Proprio per questo lo studio legale è diventato, con il tempo, un punto di riferimento sul territorio per molte imprese, che si rivolgono all’albo avvocati verona per consulenze di diversa natura.
In particolare lo studio si è specializzato per aziende che operano nei campi dell’Industria, del commercio e della grande distribuzione. Offre consulenza per la stesura di contratti e modulistica, che regolano i rapporti tra l’azienda e terzi di diversa natura (clienti, fornitori, consorziati per fare alcuni esempi). Si occupa inoltre di diritto del lavoro, appoggiandosi, dove necessario a partner esterni, e del recupero crediti, sia in sede giudiziale, sia in sede stragudiziale.
Il rapporto che si crea con il cliente si basa non solo sulla professionalità, ma anche sulla fiducia, infatti lo studio legale non si limita a sbrigare delle pratiche, ma segue il cliente sotto ogni aspetto e aggiorna con eventuali novità normative tutti coloro che possono esserne interessati.
Lo studio legale opera anche nel settore del diritto civile e  in particolare nel diritto di famiglia. Segue perciò tematiche quali divorzi, separazioni, eredità, convivenze di fatto, per fare solo alcuni esempi. Inoltre opera in altri settori del diritto civile quali: assicurazioni, sinistri, risarcimenti danni, truffe informatiche, locazioni.
Le parole chiave con cui lo studio opera sempre sono professionalità e cura del dettaglio. Niente è lasciato mai al caso, perché la tutela degli interessi del cliente parte proprio dalla specificità di ciascuno e dall’attenzione per i dettagli che differiscono in ogni caso. La fiducia è l’elemento chiave su cui si deve basare l’intero rapporto, perché solo in questo modo si potrà attuare una strategia vincente e che soddisfi le parti. Il cliente deve sentirsi seguito, deve capire i passaggi di tutto il lavoro, non deve mai trovarsi davanti a sorprese inaspettate e spiacevoli e l’avvocato deve essere sempre certo di disporre di tutte le informazioni del caso, in modo chiaro e completo.
E’ possibile contattare lo studio legale per un primo incontro conoscitivo e ci si renderà subito conto della professionalità dell’approccio e del grado di competenza.
Quando ci si trova in situazioni difficili è importante sapere di essere in buone mani e di potersi affidare a professionisti che hanno a cuore solo il nostro interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *