Idee regalo: alla scoperta degli accessori Thun

Non importa quale sia l’oggetto scelto, ma l’importante è sapere che stiamo per acquistare e magari regalare un prodotto targato Thun. Questi oggetti sono preziose e iconiche realtà che spesso ci permettono di mettere in casa decorazioni particolari che sanno contraddistinguersi nel loro genere e per stile. Generalmente quando si parla di Thun vengono alla mente le graziose statuine, anche se possiamo fare riferimento a complementi di arredo, accessori, giochi e addirittura abbigliamento per i più piccoli. Secondo alcuni è buona tradizione acquistare un prodotto Thun per poter accogliere l’arrivo in famiglia di un neonato. Sei alla ricerca di qualche consiglio utile e idee regalo per stupire le tue amiche che hanno da poco avuto un bebè, oppure per un compleanno e magari anche un battesimo.

Consigli e idee per un perfetto regalo targato Thun

Uno degli oggetti maggiormente amati nella collezione 2016 di Thun sono sicuramente le valigette di benvenuto che possono essere usate nel quotidiano. Da valigia a trasportino, perfetto per poter inserire prodotti  che non dovranno mai mancare mentre ci troviamo in viaggio. E’ possibile trovare anche all’interno un berretto, un bavaglino e delle scarpine coordinate. Altrettanto amate sono le lettere Thun, perfette per poter decorare una camera destinata ai bambini: sono un tocco di stile e colore che ogni mamma apprezzerà. Possono essere applicate ovunque, sia sul lettino che nell’armadio o alla porta in modo pratico e veloce.

Vuoi invogliare un bebè alla lettura, pensando a un regalo che possa essere utilizzato nel tempo? Allora potrai optare per un libro del catalogo Thun, un oggetto che non dovrà mai mancare nella vita dei più piccoli, poiché sono perfetti per andare a stimolare non solo la loro curiosità ma anche la creatività.

Un’altra interessante idea regalo è la statuina con il segno zodiacale del neonato: Thun infatti ha pensato bene di trasformare un simpatico orsetto nel simbolo che contraddistingue un dato segno. Semplice, spiritoso e personalizzato: indubbiamente uno dei regali migliori e più apprezzati. Se vuoi pensare invece alle pappe, potrai scegliere il set Thun pensato proprio per lo svezzamento: ottimo alleato da utilizzare in cucina per ogni mamma. Per il riposino invece che cosa mette a disposizione l’azienda? Arreda la culla con le morbidissime copertine per la nanna, decorate in modo divertente e caratterizzate da colori vivaci e caldi.

Hai l’imbarazzo della scelta, perché il catalogo Thun ha inserito per il 2016/2017 tantissime novità e proposte, ottime per assecondare ogni gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *