Come Far Felice la Tua Donna senza dover spendere un euro

Hai una fidanzata? Vuoi davvero sapere come far felice la tua donna?

Non preoccuparti, se leggi questo articolo fino alla fine scoprirai senza problemi come finalmente farla felice.

Infatti solo cosi, con una ragazza felice, potrai finalmente avere la vita che desideri. Se lei non è felice, fammelo dire, ti darà un sacco di problemi. Soprattutto se non è contenta sessualmente.

Hai presente quando ti fa scenate inutili, oppure diventa gelosa senza motivo? Inizia a dire che non le dai molte attenzioni, che dovresti comportarti diversamente, che non sei uomo abbastanza?

Bene devi sapere che tutte queste, fammelo dire, rotture di scatole, derivano dal fatto che lei non è totalmente appagata dal rapporto. Quindi di conseguenza quello che fa per fartelo capire è reagire male ai problemi di ogni giorno.

In questo modo lei intende darti dei segnali per permetterti di cambiare e comportarti nella maniera più idonea nel rapporto. Infatti pensaci, quante volte l’hai data per scontata? Quante volte hai avuto mancanze di attenzioni oppure ti sei scordato le date dei vostri anniversari.

Il pensiero di rendere la tua ragazza felice sempre, se da un lato potrebbe essere preoccupante, dall’altro invece è qualcosa di fantastico, perché inevitabilmente ti da la possibilità di migliorare il rapporto e la tua qualità di vita.

Quindi quello che ti consiglio è di non perdere troppo tempo a ragionare ma di continuare a leggere l’articolo per sapere quelle strategie che invece ti faranno amare dalla tua donna.

Ricorda stai andando ad imparare dei trucchi fantastici per sapere quello che è necessario fare per rendere la tua ragazza felice sempre e garantire che tra di voi non ci sia nessun ostacolo e rancore. Cosa vi è più importante di questo?

Come far felice la tua donna senza compromettere la tua vita sociale con i tuoi amici

Quando una ragazza è nelle mani di un ragazzo che è affettuoso e amorevole, lei piace così tanto che lei non lascerà nulla di rovinare la sua presenza felice.

Le ragazze saranno sempre amano essere in un rapporto con un ragazzo meraviglioso che li tratta in un modo molto speciale, ma non è sempre facile per i ragazzi a trattare i loro ragazze in un modo speciale a tutti i tempi, anche se ragazzi cercano ancora difficile farli speciale, ma in qualche modo lungo la strada, il trattamento ottenere oscurare con alcuni altri problemi nella sua vita.

Bene! Se sei arrivato fin qui nella lettura vuole dire che sei motivato. Che davvero desideri renderla felice ora e ti auguro per sempre, durante il vostro rapporto. Quindi per far si che le altre coppie invidino il vostro rapporto, è necessario pensare dal suo punto di vista, mettersi nei suoi panni. Quando entrambi gli amanti in una relazione pensano dal punto di vista dell’altro partner, succedono le cose migliori. il rapporto di conseguenza può solo migliorare con il tempo.

Qui di seguito ti lascio un elenco di punti che devi eseguire per rendere la tua ragazza felice sempre, ogni giorno, coccolarla e darle piacere.

Farle un regalo memorabile per quello che è un’evenienza per lei speciale

Vi sono occasioni importanti. Come per esempio la sua laurea, oppure la data del vostro primo bacio. Queste magari sembrano banalità ma al giorno d’oggi rappresentano un’occasione speciale per distinguerci da un mondo frenetico e sempre più improntato al consumismo.

Fare le sue amiche gelose della vostra relazione

Darle quel particolare amore e segnale di affetto soprattutto quando è davanti ai suoi amici è davvero importante. Questo è un punto che molti uomini sottovalutano. Infatti il fatto che tu le dia quel bacio in più in presenza dei suoi amici va a riaffermare il vostro rapporto di fronte a quella che è la società in cui vivete.

Quando i suoi amici lo noteranno il suo cuore inevitabilmente si gonfierà di felicità, e anche voi vi sentirete meglio, fidati. È come una vera e propria riaffermazione del rapporto.

I suoi amici e la famiglia dovrebbe essere anche i vostri

Ogni ragazza ha tra le cose più importanti gli amici e la famiglia. Proprio questi significano davvero molto per lei perché sono le persone che hanno condiviso i dettagli più intimi della sua vita.

Di conseguenza se tu riesci ad entrare nella sua sfera privata e riesci persino ad ascoltare i suoi amici e i suoi familiari senza avere troppi problemi, in maniera che il tutto sia più fluido possibile, la renderai estremamente felice e lei si sentirà parte di te. Ancora più coinvolta nella vostra relazione e difficilmente ti farà troppe storie.

Così, infatti nel momento in cui lei capirà che vai d’accordo con amici e famiglia sarà molto più rilassata.

Darle la priorità (ma non sempre)

Non metterla sempre al primo posto ma nemmeno ignorarla. Che vuol dire? Che se c’è la partita di pallone va bene vederla, se il giorno dopo ti chiamano gli amici per il calcetto va bene ma dopo cerca di vedere la tua ragazza e passare del tempo con lei.

 

Dare rispetto al suo parere (non importa anche se ti sembra sciocco)

Anche in questo caso molte volte su questioni quotidiane potete avere pareri contrai ma tu non darle addosso. Rispetta il suo parere e cerca di uscirne senza una litigata.

Non fare tutto di testa tua

Spesso può succedere che magari tu le voglia fare una sorpresa oppure che voglia decidere il locale dove andare. Quello che ti consiglio è di non fare sempre tutto di testa tua. Infatti regali a parte, dovresti coinvolgerla nelle tue decisioni. Dire un “ti và di andare li amore?” non ti costa nulla e può salvare il tuo rapporto.

Ecco altri consigli generali per fare felice la tua ragazza

  • Prendila in giro spesso e farla ridere. È importante nella vita di tutti i giorni
  • Farla sentire al sicuro
  • Assicurarsi che vi sia sufficiente la comunicazione tra di voi
  • Le donne amano i complimenti perché le fanno sentire molto più apprezzate, quindi fallo
  • Falle capire che sei molto fortunato ad avere una ragazza come lei, e assicurati di ricordarglielo sempre

Fare felice la tua ragazza a letto

Ovviamente quando si parla di felicità nella coppia è fondamentale che lei sia felice a letto. Eccoti quindi alcuni consigli per farla godere da matti a letto.

  1. Stuzzicala prima e passa poi al Punto G

Non basta che tu lo metta il tuo pene nella vagina, quello che devi fare è saperla stuzzicare come si deve anche a livello mentale. Una volta che lei sarà eccitata ecco che il gioco è fatto.

Il punto G si trova a circa due centimetri all’interno della sua vagina verso la parte anteriore (verso lo stomaco). Prova quindi fai sesso con lei la posizione del missionario per toccarla nel punto giusto e farle venire un orgasmo vaginale. E non preoccupateti, potrai anche tu godere notevolmente in questa posizione.

Un consiglio extra: inserisci un cuscino imbottito sotto la sua schiena e metti le sue gambe dritte in aria, scopri ciò da te l’angolo di gradazione che le può piacere di più.

  1. Vai giù

Letteralmente scatenati! Forse non lo sai me le donne impazziscono per farsi leccare proprio li sotto. Falla tua in questa maniera! No vi sono ragazze la fuori che disdegnano essere leccate li e tu quindi non dovresti davvero fare il timido.

Quando imparerai a leccarla come si deve non avrai più problemi e seccature del tipo “passiamo del tempo insieme, non andare a vedere la partita!”.

Questo tuo gesto inoltre la farà rilassare particolarmente nel senso che lei inevitabilmente ricambierà il gesto con del sesso orale.

Consiglio extra: prova a sorprenderla – anche se non ti piace – leccagliela mentre si sta addormentando.

  1. Dalle varietà

Se stai cercando di soddisfarla a pieno dal punto di vista sessuale mi congratulo con te. Sono pochi gli uomini che lo fanno. Il sesso però deve essere anche vario ed innovativo. Spesso infatti capita di sentire che le donne si lamentano del fatto che si annoiano troppo facilmente a letto.

Questo significa che lei non è appagata, e mi dispiace dirtelo – ma devo farlo per aprirti gli occhi – tante volte tutto ciò culmina con lei che ti lascia o, forse ancora peggio, con lei che ti mette le corna.

Quindi tu essendo uomo devi prendere l’iniziativa e portarle varietà, evitare a tutti i costi la noia. Se per esempio hai una villa al mare o in montagna puoi provare a portarla in un posto diverso per fare sesso. Inoltre ti consiglio di cambiare le posizioni in cui lo fate quanto più spesso e a sorpresa di non farlo quando sembra scontato che lo facciate. Invece portarla da qualche parte emozionante e romantica e poi saltale addosso.

Un’ottima forma di varietà è anche acquistare giocattoli sessuali o introdurre un vibratore.

Non commettere l’errore di darla per scontato e vedrai che riuscirai a cogliere il segreto di come far felice la tua donna per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *